Malore per un dipendente comunale mentre guida un veicolo di servizio. Soccorso in codice rosso

L’uomo colpito da arresto cardiocircolatorio in corso Carbonara. Soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza al San Martino, è ora ricoverato in rianimazione

Attimi di paura questa mattina a Castelletto, quando un dipendente comunale ha accusato un grave malore mentre era alla guida di un veicolo di servizio in corso Carbonara.

L’uomo è stato colpito da un un grave problema cardiocircolatorio intorno alle 10:57. Immediato l’intervento dei soccorritori: sul posto sono arrivati l’ambulanza della Croce Blu di Castelletto e l’automedica Golf 4. I soccorritori che hanno prestato le prime manovre rianimatorie. Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale.
Stabilizzato sul posto, il dipendente comunale è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Martino, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.
Le sue condizioni restano gravi.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.